Bounce Factory Dance Studio è una scuola di danza che nasce nell’ottobre 2012 a Roma con l’intenzione di dare una sede stabile a tutte le iniziative che Bounce Factory, in quanto organizzazione di eventi, porta avanti con successo fin dal 2009. La scuola offre ai propri studenti una preparazione a 360 gradi, gli allievi potranno scegliere se partecipare alle singole open class con tantissimi insegnanti e decine di discipline di danza diverse.

Da settembre 2018 il Bounce Factory Dance Studio apre a Bari la propria seconda sede in Italia, presso questa sede sarà possibile seguire tutti i corsi proposti dalla scuola.

Esistono inoltre dei percorsi formativi triennali, ormai rinomati in tutta europa, che permetto ai nostri ballerini di perfezionarsi attraverso un percorso di studio mirato con sala prove intensiva, workshop, showcase, gare e molto altro.

La nostra sede di Bari da la possibilità ai ballerini del sud Italia di formarsi anche attraverso il percorso triennale che parte per la prima volta quest’anno 2018.